Allungamento del pene Rimedi A Base Di Erbe Per La Valorizzazione Del Pene

la crescita del pene xxl di ingrandimento del pene

Lisa Sefcik scrive professionalmente dal 1987. Il suo oggetto include la cura degli animali, i viaggi, i giudizi dei Allungamento del pene consumatori, di musica classica e di intrattenimento. Ha lavorato come analista politico, giornalista e scrittore freelance/editorialista di Cox Pubblicazioni e numerosi nazionale della stampa di pubblicazioni. Sefcik detiene un paralegal certificazione nonché la laurea in giornalismo e pianoforte presso l'Università del Texas a Austin.

Un close-up di gingko biloba foglie.

Disfunzione sessuale comprende una serie di imbarazzanti o spiacevoli sintomi che colpiscono la parte più intima di tempo che si spende con il vostro partner. Precoce o ritardata eiaculazione e la disfunzione erettile può essere problematico per gli uomini, mentre le donne possono sperimentare la secchezza vaginale e calo del desiderio sessuale. L'Università del Maryland Medical Center dice che la disfunzione sessuale può avere un fisiologico o psicologico causa-o talvolta entrambi.

I rimedi di erbe possono migliorare la vostra vita sessuale, ma la UMMC sottolinea l'importanza di lavorare con il vostro medico per assicurarsi che il problema è diagnosticata correttamente prima di utilizzare complementari e/o terapie alternative.

ADDONS
pillole per erezione naturale
Allungamento del pene

Ginkgo

Le foglie di ginkgo biloba sono stati usati per migliaia di anni nella medicina tradizionale Cinese, secondo l'Università del Michigan Health System.

Anche se i suoi effetti non sono stati ampiamente studiati, uno dei suoi usi suggeriti per disturbi circolatori, quindi potrebbe essere utile per gli uomini sperimentando disfunzione sessuale, dice il UMMC. Ginkgo può fare farmaci per fluidificare il sangue ancora più forte, quindi se si utilizza uno, si rivolga al medico prima di tentare di ginkgo.


Saw Palmetto e Pygeum Africanum

Una combinazione di saw palmetto e Pygeum africanum può essere utile per gli uomini che hanno la disfunzione sessuale è legato a problemi alla prostata, dice il UMMC. L'Università del Michigan Health System, dice dal 1870 fino al 1950, saw palmetto è stato riconosciuto come un modo per trattare i problemi della prostata come iperplasia prostatica benigna (BPH) fino a che non fu riconosciuto come un farmaco negli Stati Uniti. Un limitato numero di studi clinici che studiano saw palmetto preparati hanno mostrato è portato a meno di problemi di erezione, anche se è stato meno efficace del farmaco di prescrizione finasteride. Parlate con il vostro medico prima di utilizzare saw palmetto e Pygeum africanum, soprattutto se si dispone di BPH o una condizione simile.

Yohimbe

Il costituente attivo in yohimbe apre i vasi sanguigni, e secondo l'Università del Michigan Health System, non c'è abbastanza buona evidenza clinica a sostegno di questo rimedio a base di erbe per la disfunzione erettile in uomini.

Il UMMC dice questo prodotto chimico, cloridrato, è notevolmente simili a quelli trovati nella prescrizione di farmaci utilizzati per questo scopo. Le donne di cui l'eccitazione sessuale è il contrassegni possono beneficiare di una combinazione di yohimbe e arginina, un'altra erba. Il UMMC sottolinea l'importanza di parlare con il vostro medico prima di utilizzare yohimbe; questo rimedio a base di erbe interagisce con numerosi farmaci e contraindicates con molte condizioni mediche. Prendendo troppo può essere pericoloso.

Combinazioni Di Erbe

Il UMMC dice un integratore chiamato ArginMax può essere utile per le donne che hanno perso la loro libido. ArginMax contiene una varietà di erbe, come arginina, ginseng, ginkgo e damaina, e di altre vitamine e minerali. Il UMMC attenzione che l'arginina può avere un effetto sui livelli di zucchero nel sangue e la pressione sanguigna, in modo da ottenere il consenso del medico prima di utilizzare.

Attenzione E Problemi Di

I rimedi di erbe sono classificati come integratori alimentari dagli stati UNITI Food and Drug Administration. Essi non pretendono di trattare o curare qualsiasi condizione medica specifica; inoltre, la qualità del prodotto selezionato non è garantita. Naturali, rimedi a base di erbe può anche interagire con i farmaci e di agire per il danno se si dispone di una certa condizione medica. Il National Center for Complementary and Alternative Farmaco dice diversi rimedi a base di erbe che pretendono di trattare la disfunzione erettile sono stati richiamati dalla FDA a causa di preoccupazioni per la sicurezza. Parlate con il vostro medico per assicurarsi che il rimedio a base di erbe che si sceglie è sicuro per voi.