allungamento pene Fare Prodotti Di Allungamento Del Pene Funzionano?

xxl crescita del pene le dimensioni del pene

Se hai mai cercato su google l'ingrandimento del pene,” probabilmente avete allungamento pene notato che è un bel argomento popolare su Internet.

Per essere esatti, vedrai 4,28 milioni di risultati di ricerca per l'ingrandimento del pene, molti dei quali tout pillole, pozioni, e le pompe che presumibilmente migliorare la vostra spazzatura.

La risposta è semplice: No. Prodotti di ingrandimento del pene non funzionano.

ADDONS
pillole per erezione naturale
Allungamento del pene

La non-risposta è semplice: Ad oggi non c'è mai stata una crema, una pillola, o qualsiasi altro, che è stato dimostrato a favore fallo dimensioni”, dice Thomas J. Walsh, M. D., un professore associato di urologia e direttore dell'Università di Washington men's Health Center.

In altre parole: non C'è un veloce, one-shot modo per aumentare la dimensione e la funzione del pene maschile.”

Per capire perché, analizziamo cosa va effettivamente durante l'erezione.

Il tuo pene contiene spugnoso erettile corpi che si riempiono di sangue, come si crescere per l'occasione.

Questi fibroso cilindri vengono fissati all'osso pelvico, e in virtù di essere fissato all'osso pelvico, non sono facilmente manipolati,” dice il Dottor Walsh. Essi sono in una posizione fissa, e per la maggior parte degli uomini, la lunghezza del pene che si realizzano attraverso la pubertà, diventa la loro lunghezza massima.”

La buona notizia è che la maggior parte dei ragazzi non hanno bisogno di aiuto con i loro membri.

La maggior parte degli uomini che vengono in cerca di allargamento del pene sono nella media,” dice il Dr. Lipshultz.

Un commento da parte di un partner o la vista di un pene più grande in un video pornografico, potrebbe solo far pensare che sei piccolo, dice.

Non riesco a pensare che gli uomini hanno un'idea realistica di ciò che è normale. Quindi pensano di essere al di sotto del normale, quando in realtà sono nella media,” dice il Dr. Lipshultz.

La media pene eretto misure 5.6 pollici, secondo la ricerca pubblicata nel Journal of Sexual Medicine. E la ricerca dimostra che un sacco per la maggior parte delle donne.

Se siete davvero preoccupati per la vostra dimensione, prima di considerare ciò che circonda i genitali.

Un comune che si cela dietro una dimensione preoccupazioni è grasso sovrapubico” che, in sostanza seppellisce parte del vostro pene, facendolo apparire più breve, dice il Dr. Lipshultz. Perdere peso potrebbe aiutare a scoprire un paio di centimetri.

Ora, se il suo schlong stessa è veramente il restringimento, potrebbe essere il segno di un problema medico.

Ci sono alcune cose che possono causare lesioni al pene che possono causare una diminuzione della lunghezza nel corso del tempo, tra cui la mancanza di utilizzo, che è associato con disfunzione erettile e l'invecchiamento”, spiega il Dottor Walsh.

Se non si ottiene l'esempio come si fa di solito, vedere il vostro medico, egli raccomanda.

Non solo aiutare il vostro pene, si potrebbe salvare il vostro cuore.

C'è una forte associazione tra la nuova disfunzione erettile e successivamente si verifica un evento cardiovascolare”, spiega il Dottor Walsh.

Un altro esempio è la Malattia di la Peyronie, una condizione in cui il pene curve come risultato di un accumulo di tessuto cicatriziale.

Se si nota un cambiamento dell'angolo di erezioni, un urologo, specializzato in medicina sessuale. Il vostro medico può prescrivere un intervento, come un pene dispositivo di trazione o di vuoto, che può essenzialmente tratto contratto di tessuto cicatriziale torna alla sua normale lunghezza, dice il Dottor Walsh.

Non tanto per il sano pene di tessuto, che è probabilmente l'elastico, come si può già, dice.

E seguire i consigli del vostro medico, piuttosto che l'acquisto di un prodotto da un negozio di sesso, consiglia il Dottor Walsh.

La prescrizione versioni hanno una maggiore qualità dei materiali: Sono più confortevoli; sono di proporzione adeguata; sono probabilmente un po ' più sicuro per gli uomini; e sono dotati di adeguate istruzioni sul loro uso”, dice.

Se sei sano e in cerca di una camera da letto boost? Non è possibile allungare il vostro wang via di ingrandimento del pene, ma è possibile assicurarsi che si rimane rigidi: Migliorare il tuo fisico in generale, riducendo il grasso corporeo, aumentare la massa muscolare magra, e migliorare la salute cardiovascolare sono stati tutti dimostrato di migliorare le prestazioni sessuali”, dice il Dottor Walsh.

Tutto quello che si può pensare di migliorare la vostra salute generale outlook sta andando a migliorare la funzione sessuale e il vostro aspetto sessuale.”

Uno studio di revisione Asian Journal of Andrology raccomanda i seguenti fattori per prevenire la disfunzione erettile:

• Fare 30 minuti al giorno o 150 minuti a settimana di moderata intensità esercizio aerobico.

• Perdere dal 5 al 10 per cento del peso corporeo se siete in sovrappeso o obesi.

• Mangiare più frutta e verdura, cereali integrali e legumi. Limitare la carne rossa e prodotti alimentari trasformati. Limite di grassi saturi e di mangiare più grassi monoinsaturi e polinsaturi. Evitare l'aggiunta di zuccheri e bevande zuccherate.

• Limite di alcol per 1 a 2 consumazioni, al massimo, al giorno.

• Non fumare.

Infine, non fare nulla di drastico, in cerca di un pene più lungo: Steer chiaro di cliniche che offrono soluzioni rapide o non sanzionato procedure chirurgiche per aumentare le dimensioni del fallo”, afferma il Dottor Walsh.

Alcuni medici dell'impianto materiali intorno al pene per aggiungere la circonferenza, ma quelle procedure di allungamento del pene può avere problematici effetti collaterali.

Il materiale può migrare, distruggendo il tessuto circostante o diminuendo la sensazione, dice.

Questi tipi di procedure chirurgiche che possono essere pericolosi per gli uomini e può davvero avere un impatto negativo sulla loro funzione sessuale globale.